fbpx

Notizie dal mondo: 7 consigli per ridurre i costi operativi dell’ascensore negli edifici commerciali

Chicago e la riduzione dei costi operativi dell’ascensore negli edifici commerciali

Il mese scorso, The Elevator Consultants (TEC) di Chicago  ha annunciato un elenco di sette semplici passaggi che i gestori di proprietà possono adottare per ridurre i costi operativi entro 60 giorni. Nonostante alcune sostanziali differenze, nel settore immobiliare commerciale italiano – come quello americano –  gli edifici sono entità complesse, soggette a standard e normative in costante evoluzione e la gestione di queste proprietà è uno sforzo che richiede costi e manodopera non indifferenti.

Ecco allora che The Elevator Consultants (TEC), una società di consulenza leader nel trasporto verticale di Chicago, grazie ai suoi decenni di esperienza specializzata nel lavoro per conto di edifici in tutto il mondo, ha redatto le seguenti raccomandazioni per i proprietari e i gestori di proprietà di edifici commerciali per ascensori per vedere un risparmio significativo in meno di due mesi. Questi preziosi consigli, possono essere molto utili anche per noi italiani, non solo a titolo informativo ma anche per essere sempre attenti a diffidare dalle aziende di scarsa qualità e a saper scegliere sempre il meglio, anche per le diverse spese che gli ascensori come quelli negli edifici commerciali richiedono, riducendo ogni tipo di spreco.

Ascensori negli edifici commerciali e spese ordinarie: 7 consigli utili per evitare di affidarsi a mani sbagliate

The Elevator Consultants (TEC) è una società di consulenza indipendente per ascensori di Chicago, specializzata nell’analisi del trasporto verticale. Questa società offre servizi su misura e soluzioni software per soddisfare le esigenze di ascensori, scale mobili e marciapiedi mobili in tutto il mondo. Sfruttando la loro esperienza, tecnologia e metodologia per sostenere e accrescere il nostro sapere, ecco 7 consigli per ridurre i costi operativi dell’ascensore negli edifici commerciali, a noi utili per migliorare i nostri servizi, mitigare i rischi e aumentare il valore del nostro operato e ai nostri clienti per ridurre alcuni sprechi in ambito commerciale, imparando a diffidare dalle aziende non valide, acquisendo sempre più consapevolezza della sicurezza e dell’avanguardia che noi di Cima Ascensori garantiamo in tutto ciò che facciamo.

Scopri tutti i servizi che gli esperti di Cima Ascensori sono in grado di fornirti. Contattaci!

In altre parole: ecco i 7 consigli da Chicago, per ridurre i costi operativi dell’ascensore negli edifici commerciali, sia per i proprietari, sia per i gestori di proprietà di edifici commerciali per ascensori, proprio per vedere un risparmio significativo già solo in meno di due mesi:

  1. Comprendi i termini del contratto in modo da poter essere sicuro di ricevere i servizi per i quali paghi e gli articoli coperti. Molto più spesso di quanto essi non sappiano, agli edifici vengono addebitati gli articoli inclusi nel contratto e i servizi che non ricevono.
  2. Scopri le tue attrezzature e la loro storia per comprendere il ciclo di vita e il rischio di potenziali problemi. Avere le conoscenze aiuterà a essere molto più consci e responsabili di fronte al fornitore dei servizi.
  3. Conosci le date dei test delle tue apparecchiature. Questo è uno dei motivi più comuni per cui gli ascensori falliscono l’ispezione e le tasse e le multe per l’edificio si sommano rapidamente.
  4. Conoscere la data di ispezione e assicurarsi che le apparecchiature siano conformi ai codici per evitare il pagamento di multe costose.
  5. Conservare i propri registri di costruzione per assicurarsi che i dati che si hanno sulle apparecchiature siano accurati e completi. Questo serve soprattutto per analizzare i modelli e per prendere le decisioni più giuste per il proprio edificio.
  6. Conosci il tuo fornitore di servizi e sviluppa una relazione con il meccanico o il tecnico che assiste la tua attrezzatura.
  7. Rimani aggiornato sulla fatturazione. I dati raccolti ti consentiranno di garantire che non ti vengano addebitati costi per i servizi che non ricevi.
cima-ascensori1

7 consigli utili da Chicago per eliminare gli sprechi: l’ottavo lo aggiunge Cima Ascensori

Gli ascensori sono una delle risorse di maggior valore in un edificio commerciale e la perdita di costi dovuta alla mancanza di supervisione può presto diventare un flusso di denaro sprecato.

Questi 7 consigli utili da Chicago non sono difficili da implementare e possono aiutare a eliminare gli sprechi, ridurre i costi operativi ed estendere il ciclo di vita delle proprie apparecchiature.

Cima Ascensori, inoltre, leader a Torino per la manutenzione, riparazione, assistenza e pronto intervento di ascensori, vi esorta a diffidare dalle aziende poco competenti e che, a differenza di noi, non lavorano in perfetta trasparenza, non instaurano un vero e proprio legame con ogni singolo cliente e soprattutto non hanno un occhio di riguardo nei confronti del mondo e degli impatti ambientali che gravano su di esso.

Hai trovato interessante questo articolo? Scopri come gli esperti di Cima possono aiutarti nella installazione, manutenzione e riparazione degli Ascensori a Torino! Contattaci per informazioni o per un preventivo scrivendoci all’indirizzo email info@cima-ascensori.it o telefonando al numero 011 70 11 20

Hai bisogno di assistenza o vuoi un preventivo gratuito? Contattaci!

Nei giorni feriali, dalle 08.00 alle 18.00, per richieste di preventivo.

Per assistenza. Tutti i giorni dalle 18.00 alle 08.00 e durante i giorni festivi.

Contattaci

Scrivi una mail allo staff di Cima. Sarai ricontattato al più presto.

Not readable? Change text. captcha txt