fbpx
icona-h24-bianca

PRONTO INTERVENTO H24:
SEMPRE PRONTI
SE L’IMPIANTO È FERMO
O SE RESTI BLOCCATO
AL SUO INTERNO.

C’È UN’EMERGENZA? PUOI CONTATTARE IL

PRONTO INTERVENTO ASCENSORI TORINO

Servizio H24 per impianto fermo e persone bloccate al suo interno.

7 giorni su 7.

Numero verde dedicato.

Cima Ascensori: pronto intervento ascensori H24
Il nostro servizio di pronto intervento ascensori a Torino è attivo 24 ore su 24, anche durante i giorni festivi. Ciò significa che, qualora il tuo ascensore dovesse rompersi o interrompere la propria funzione in fase di svolgimento, con noi di Cima Ascensori, non dovrete avere alcun timore.

Il nostro servizio di pronto intervento ascensori a Torino è efficace ed esaustivo, in particolare modo se una persona è rimasta intrappolata all’interno della cabina. Siamo in grado fornire un servizio di pronto intervento ascensori a Torino che avviene in tempi brevi, con una squadra super formata, dotata di un’alta formazione di soccorso, che si recherà presso il tuo edificio per risolvere il problema seduta stante, senza problemi, ripristinando il funzionamento del tuo ascensore.

Hai bisogno di assistenza o vuoi un preventivo gratuito? Contattaci!

Nei giorni feriali, dalle 08.00 alle 18.00, per richieste di preventivo.

Per assistenza. Tutti i giorni dalle 18.00 alle 08.00 e durante i giorni festivi.

UNO DEI PUNTI DI FORZA DI CIMA:
IL NOSTRO STAFF

17 dipendenti

2 squadre-lavoro;

Un servizio rapido e completo

Cosa ci rende speciali? Il nostro team.

Cima è un gruppo di tecnici altamente specializzati con al suo interno 2 squadre-lavoro, ognuna con il suo capo tecnico. Una squadra si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria, l’altra è specializzata nella riparazione dei guasti e nell’ammodernamento di impianti datati.

Il risultato è un servizio completo, rapido ed efficiente. 

Cima Ascensori: numero uno nel pronto intervento ascensori a Torino

Gli ascensori sono apparecchi elevatori molto utile per spostarsi verticalmente negli edifici.

Per poter svolgere le sue funzioni, ogni ascensore, non solo necessita di continui servizi di manutenzione, riparazione ed assistenza, ma anche di un corretto servizio di pronto intervento ascensori, utile sopratutto per gli imprevisti e le situazioni d’emergenza indesiderate.
Quello di Cima Ascensori è un servizio H24 per impianto fermo e persone bloccate al suo interno. Una forza che ci consente di identificarci come i migliori nel pronto intervento ascensori a Torino.

Grazie ad una copertura capillare, garantita da una fitta rete di tecnici presenti sul territorio, Cima gode una grandissima reputazione, espressa anche da grandi e diverse aziende piemontesi che, ogni giorno, ci scelgono e certificano – anche con affetto – il buon operato da noi attuato.
Per noi di Cima Ascensori, la soddisfazione di ogni singolo Cliente è anche nostra!

Il pronto intervento ascensori segue delle norme di legge?

Per la gestione del vostro impianto elevatore affidatevi sempre ad aziende con elevata esperienza e credibilità, come noi di Cima Ascensori. Il servizio di pronto intervento ascensori, infatti, deve obbligatoriamente seguire delle procedure affini alla norma di riferimento espressa dall’articolo 15 del DPR 162/99 che stabilisce l’obbligo per il proprietario di un ascensore di affidare la manutenzione dell’impianto ad persona munita di certificato di abilitazione o a ditta specializzata, quale appunto Cima Ascensori.

Bisogna diffidare sempre dai ciarlatani, da aziende poco competenti e sopratutto dal fai da te. La sicurezza è importante ed il servizio di pronto intervento ascensori è una cosa molto seria, non da supereroi ma da persone competenti e professionali.

Per richiedere il pronto intervento ascensori di Cima Ascensori per la riparazione del tuo ascensore basterà telefonare semplicemente il numero verde 800 91 20 03, gratuito ed attivo dalle 18:00 alle 08:00, oppure il numero 011 70 11 20 nei giorni feriali, dalle 08:00 alle 18:00.

CONTATTI

Cima Ascensori
Via Postumia, 47, Torino
011701120
info@cima-ascensori.it

    * dati obbligatori

    Contattaci

    Scrivi una mail allo staff di Cima. Sarai ricontattato al più presto.

    Not readable? Change text. captcha txt