AMMODERNAMENTO IMPIANTI:
INTERVENTI CHE RENDERANNO
IL TUO IMPIANTO
COME NUOVO.
Tra gli innumerevoli servizi effettuati dalla nostra ditta è bene ricordare anche quello che non tutti gli specialisti del settore riescono ad offrire: il servizio di ammodernamento ascensori.
L’ammodernamento ascensori è un servizio che consiste nel dotare gli ascensori datati o usurati di una nuova strumentazione elettronica e meccanica. Seguendo quest’ottica d’azione, l’ammodernamento ascensori che noi di Cima Ascensore attuiamo si focalizza su una metodologia che sappia dare maggiore funzionalità ad ogni singolo impianto e conferire un netto risparmio sui consumi meccanici ed energetici. Gli interventi sugli impianti vecchi e obsoleti, attraverso il processo di ammodernamento ascensori, può essere parziale o completo, a seconda delle specifiche esigenze del cliente e dell’impianto. È lecito precisare che il servizio di ammodernamento ascensori avviene secondo un adeguamento normativo o funzionale, che rende gli ascensori più sicuri ed efficienti.
Con il nostro servizio di ammodernamento ascensori, il tuo edificio guadagnerà valore, non solo in termini prettamente estetici, risultando più moderno, ma anche in patrimoniali, aumentando il valore di tutto l’immobile, dando un senso di sicurezza più percettibile. Con l’ammodernamento, inoltre, otterrai un’importante riduzione dei costi energetici e di manutenzione, ecco perché noi di Cima Ascensori crediamo che ammodernare significhi investire nel futuro!
L’ammodernamento ascensori può essere sia totale che parziale, vale a dire che, con questo servizio, è possibile anche solo cambiare alcuni dei singoli componenti di un ascensore come:
L’ammodernamento ascensori made in Cima Ascensori avviene solo per mano di tecnici specializzati e abilitati con certificazione di qualità ISO 9001:2008. Ciò significa che garantiamo sempre l’utilizzo di prodotti unicamente certificati CE, nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza. L’ammodernamento ascensori, come facilmente intuibile, è un servizio che, per essere davvero efficace, è suddiviso in tre fasi principali:
In prima fase, dunque, il nostro team di tecnici valuterà lo stato del tuo ascensore, attraverso un sopralluogo di verifica della fattibilità ed un controllo dell’interno impianto da ammodernare. Successivamente, la seconda fase del nostro ammodernamento ascensori avviene attraverso la pianificazione del progetto modifiche da attuare, con il relativo preventivo dettagliato. Con la firma del contratto, iniziano i lavori di ammodernamento ascensori e dunque si passa alla terza e ultima fase. Bisogna precisare anche che per alcuni tipi di interventi di ammodernamento ascensori è possibile usufruire di detrazioni fiscali che, però, a seconda delle normative vigenti, sono sempre soggette a continui mutamenti.
Tralasciando l’ammodernamento ascensori delle parti elettriche e meccaniche che rendono gli impianti più sicuri ed energicamente più efficienti, l’intervento di ammodernamento ascensori dal punto di vista estetico è riservato esclusivamente all’estetica, appunto, quindi al restyling parziale o completo, per conferire ad ogni singolo impianto un nuovo look, conforme al contesto architettonico dell’edificio nel quale esso è ubicato, specialmente se il palazzo è stato ristrutturato da poco.
Ciò significa dunque che, occuparsi dell’ammodernamento ascensori non significa soltanto adeguare gli aspetti tecnici e funzionali, ma creare anche impianti elevatori dall’aspetto estetico al passo coi tempi. Noi di Cima Ascensori, società piemontese riconosciuta per la cura e la professionalità sempre mostrata da parte dei team di lavoro, siamo in grado di reinventare qualsiasi tipo di ascensore, rendendolo all’altezza dell’ambiente a cui appartiene, donandogli un design originale ed innovativo.
Anche per quanto riguarda l’ammodernamento ascensori, noi di Cima Ascensori siamo sempre pronti a fornire servizi completi e degni di nota, su ascensori e impianti di elevazione situati a Torino e dintorni.
Cima Ascensori
Via Postumia, 47, Torino
011701120
info@cima-ascensori.it